le candidature PaS LAB – Silvana Barotto

Mi chiamo Silvana Barotto, sono nata e cresciuta nel 1966 a Garzigliana, paese piccolo ma che conserva il senso di comunità. Ci si conosce tutti e questo acuisce il senso di appartenenza e di solidarietà.

Ora sono una produttrice agricola, ma sin dall’età di 16 anni ho provato l’esperienza del lavoro in fabbrica per venti lunghi anni. Questa esperienza mi consente di avere un’idea del mondo del lavoro varia e approfondita di settori molti diversi tra loro.

Amo Pinerolo che mi accoglie nella mia attività di vendita dei miei prodotti dal 2007. Auspico che il mercato diventi un centro nevralgico di scambio e ritrovo non solo per i pinerolesi ma anche per i paesi limitrofi, garantendo accoglienza e professionalità anche ai lavoratori.

Ho accettato di candidarmi a sostegno di Luca Salvai per Pinerolo a Sinistra LAB perché mai prima di lui ci si era dedicati tanto al lavoro degli ambulanti e vorrei poter essere utile in futuro, portando le istanze di chi ne conosce bisogni e difficoltà.

Non sopporto le disuguaglianze sociali e ritengo che una lista di sinistra possa rappresentarmi in una idea di mondo inclusiva ed egualitaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: