a chi vota a Sinistra: NO al VOTO DISGIUNTO!

Ci rivolgiamo a chi è una vita che vota a sinistra, a coloro che vivono la delusione dalle troppe divisioni e la stanchezza per i partitini dell1% o per i partitoni che di sinistra non hanno neppure più il nome; a coloro che hanno smesso di andare a votare, perché “è inutile tanto sono tutti uguali”.

Non siamo tutti uguali e non si può consegnare Pinerolo alla destra sovranista.

Noi di Pinerolo a Sinistra abbiamo scelto di candidarci in appoggio alla giunta Salvai convintamente.

Noi abbiamo dato un giudizio positivo all’operato di una amministrazione civica, ci siamo confrontati con Sindaco e Assessori, con gli uomini e le donne dell’attuale amministrazione e, insieme, abbiamo costruito un programma amministrativo che ci convince e che ci piace.

Abbiamo costruito una lista di 24 persone, senza partiti a supporto e senza finanziamenti, convinti che è meglio correre per cercare di amministrare e incidere nella realtà della nostra città con le persone in cui abbiamo fiducia che accodarci a un generico carrozzone “democratico” oppure fare l’ennesima lista con un ruolo di pura testimonianza di una tradizione gloriosa, sebbene questa tradizione rappresenti le nostre radici e la nostra storia.

Siamo quelli di sempre insieme a qualcuno di nuovo. I nomi di Tiziana Alchera e di Franco Milanesi sono testimoni di questa continuità e di questa storia. Attorno a loro, con loro, ci sono le donne e gli uomini, lavoratrici e lavoratori, che ben rappresentano le tante anime della nostra città.

Vi chiediamo un VOTO VERO. NESSUN VOTO DISGIUNTO! Se volete votarci, dovete dare fiducia e forza al nostro progetto, VOTANDO LUCA SALVAI SINDACO e PINEROLO A SINISTRA LAB in consiglio comunale.

Se Salvai vince, Franco Milanesi ci rappresenterà in giunta come Assessore alla cultura e la voce della sinistra conterà nelle scelte cittadine.

IL 3-4 OTTOBRE VOTA E FAI VOTARE

LUCA SALVAI SINDACO E PINEROLO A SINISTRA LAB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: