Progetto e Candidati

Sulle elezioni del 25 Settembre

Nessuno di noi, di Pinerolo a Sinistra, è “orfano di Draghi”, non abbiamo mai confidato nel “governo dei migliori” e abbiamo avuto chiaro che l’operazione Draghi serviva in gran parte a ristabilizzare un quadro politico uscito terremotato dalle elezioni del 2018. Quelle elezioni avevano visto l’affermazione di 5 Stelle e Lega, di fronte a unContinua a leggere “Sulle elezioni del 25 Settembre”

Per una Associazione Politica di Sinistra a Pinerolo – Convocazione Riunione – 18 Marzo, ore 21 presso Museo del Mutuo Soccorso (via Silvio Pellico 19, Pinerolo)

Venerdì 25 febbraio una cinquantina di persone si sono ritrovate al Centro sociale di via Lequio per discutere la proposta di fondare a Pinerolo una Associazione politico-culturale nel campo della sinistra ambientalista. Ringraziamo tutte queste persone per il loro interesse e per il loro contributo. Mentre giungevano le drammatiche notizie della guerra in Ucraina, diversiContinua a leggere “Per una Associazione Politica di Sinistra a Pinerolo – Convocazione Riunione – 18 Marzo, ore 21 presso Museo del Mutuo Soccorso (via Silvio Pellico 19, Pinerolo)”

Per una offensiva diplomatica di pace! No all’invio di armi in Ucraina! Solidarizzare con il popolo ucraino aggredito e accogliere i profughi!

L’enorme ondata di solidarietà popolare nei confronti del popolo ucraino aggredito dalla Russia di Putin è molto importante. Milioni di cittadine/i stanno aiutando concretamente portando nei centri di raccolta coperte, cibo, medicinali per sostenere chi sta scappando dalle bombe. Le frontiere, chiuse ingiustamente tante volte per respingere rifugiati provenienti da altre terre, questa volta giustamenteContinua a leggere “Per una offensiva diplomatica di pace! No all’invio di armi in Ucraina! Solidarizzare con il popolo ucraino aggredito e accogliere i profughi!”

Intervento sulla mozione RELATIVA AD AGGIUNGERE DUE CIPPI COMMEMORATIVI A LATO DEL MONUMENTO DELLA MEMORIA “ALLE VITTIME DELLA VIOLENZA E DELL’INTOLLERANZA RELIGIOSA E POLITICA” E RICOLLOCAZIONE TARGAORA DIVELTA A RICORDO DEI DESAPARECIDOS ARGENTINI (Lia Bianco – 31.01.2022)

Il monumento dello scultore austriaco Gerald Brandstoetter che nel 2005 regalò alla Nostra Città nasce da un processo creativo che non può prescindere anche da un preciso contesto storico e culturale. In Austria esiste il suo gemello, a Steyr, dove nel 1397 ci fu un eccidio di un centinaio di valdesi. Il monumento si poneContinua a leggere “Intervento sulla mozione RELATIVA AD AGGIUNGERE DUE CIPPI COMMEMORATIVI A LATO DEL MONUMENTO DELLA MEMORIA “ALLE VITTIME DELLA VIOLENZA E DELL’INTOLLERANZA RELIGIOSA E POLITICA” E RICOLLOCAZIONE TARGAORA DIVELTA A RICORDO DEI DESAPARECIDOS ARGENTINI (Lia Bianco – 31.01.2022)”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Chi sono

Ciao, sono Lillie. In passato direttore di una rivista, sono diventata una madre e una scrittrice freelance a tempo pieno nel 2017. Trascorro la maggior parte del tempo con i miei figli e mio marito a leggere e rileggere Pinocchio, ma questo blog è dedicato al mio amore per il cibo e lo uso per condividere con te ciò che preferisco!

Abbonati al mio blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: